Extension Allungamento ed Infoltimento

 

Da qualche anno il negozio tratta l’argomento Extension a 360°,dispone un vasto assortimento di capelli in fibra Naturale o Sintetica (in base alla richiesta del cliente),applicabili con tecniche semi-permanenti o rimovibili (cheratina,clips,treccina,cucitura,coda,mollettone) e la Novità 2011 è,senza dubbio,la Frangia applicabile con una semplice molletta!!! L’esperienza data da numerevoli Corsi Formativi,da si che si possa mettere a disposizione del cliente,oltre il prodotto di qualità Remi A+ (la migliore in commercio),un centro informativo dove ci si può rivolgere per ogni informazione in merito al discorso allungamento e infoltimento capelli.
Le Extension vengono utilizzate per svariate neccessità:per chi ha una Lunghezza del capello che non lo doddisfa,per chi,pur con il capello lungo,neccessita di Volume,per chi vuole un effetto colore ma non vuole utilizzare coloranti sui propri capelli (in questo caso si può ottenere un effetto mechès o un effetto moda applicando ciocche di colori piu stravaganti) e vengono inoltre utilizzate per Colmare i vuoti dovuti alle calvizie localizzate.
L’Extension è senza dubbio la risposta alla domanda:“Perchè i Vips in TV hanno quasi tutti i capelli luminosi,vaporosi,lunghissimi e con l’effetto curato e voluminoso?”.

Utilizzi il contatto per ricevere ulteriori informazioni.

CONSIGLI INDISPENSABILI PER LA CURA E LA MANUTENZIONE DELLE EXTENSIONS:
- E’ indispensabile sapere che non si possono utilizzare prodotti a base alcolica e prodotti di scarsa qualità perchè danneggerebbero immediatamente le extension applicate.
- Non utilizzare mai piastre o arricciacapelli oltre i 150° altrimenti le ciocche potrebbero seccarsi eccessivamente.
- I capelli non si possono schiarire nè decolorare, ma solo tonalizzare e scurire, qualora fosse necessario, prima di iniziare il trattamento, fare un test su una piccola ciocca.
- Non lavare mai i capelli a testa in giù, rispetta il senso verticale per evitare l’effetto crespo.
- Dopo lo shampoo è fondamentale utilizzare un buon ristrutturante per generare il capello, dagli tono e proteggerlo dallo stress e inquinamento quotidiano.
- Quando si asciugano i capelli asciugare prima i punti di giunzione e poi la lunghezza. La temperatura dev’essere MEDIA ( i capelli extension sono privi di sostanze nutritive naturali per cui subiscono maggiormente gli effetti negativi delle temperature elevate per cui è necessario utilizzare con parsimonia piastre e phon a temperature molto elevate). Non utilizzare piastre o fonti calde sulla cheratina perchè ci può essere il rischio che si sciolga.
- Prima di andare a dormire, fare il bagno al mare o in piscina ed in tutte le circostanze in cui i capelli sono sottoposti a stress, legare i capelli in una coda o treccia, cosi facendo si evita la formazione di nodi.

Comments are closed.